Cronaca

Il vescovo Napolioni in visita a San Martino, messa nella casa di riposo

"Siamo onorati - ha spiegato Pasetti - che il vescovo abbia voluto iniziare la sua tre giorni di visita pastorale proprio da San Martino dall'Argine celebrando messa e facendo visita alla nostra casa di riposo, il nostro fiore all'occhiello"

SAN MARTINO DALL’ARGINE – E’ iniziata da San Martino, questa mattina, la visita pastorale del vescovo di Cremona Napolioni. Un appuntamento particolarmente apprezzato dalla gente. Il vescovo ha celebrato messa alla Fondazione Baguzzi Dassú, in mezzo agli anziani ospiti della struttura. A portargli i saluti ‘istituzionali’ e dell’intera comunità Cedrik Pasetti. Una funzione, quella di San Martino che ha commosso più di un ospite. Il vescovo stesso ha impartito l’eucarestia.

“Siamo onorati – ha spiegato Pasetti – che il vescovo abbia voluto iniziare la sua tre giorni di visita pastorale proprio da San Martino dall’Argine celebrando messa e facendo visita alla nostra casa di riposo, il nostro fiore all’occhiello”.

A messa erano presenti altri amministratori di San Martino e della vicina Bozzolo ed i sacerdoti delle parrocchie limitrofe.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...