Commenta

Gli Avengers sono troppo
forti: i Macron Warriors
Junior Viadana si arrendono

Gara già fortemente indirizzata nel primo quarto con le reti di Mahdi e Rigato. Nella seconda frazione i Warriors Jr provano una generosa reazione ma incassano altre due reti, sempre ad opera di Mahdi e Rigato.

VIADANA – I Macron Warriors Jr, seconda squadra delle società del Presidente Fabio Merlino, rimandano l’appuntamento con la prima storica vittoria nel campionato di Serie A2, cedendo per 0-9 contro la quotata selezione degli Avengers Padova.

IL MATCH: Gara già fortemente indirizzata nel primo quarto con le reti di Mahdi e Rigato. Nella seconda frazione i Warriors Jr provano una generosa reazione ma incassano altre due reti, sempre ad opera di Mahdi e Rigato. Nell’intervallo coach Ciliberto prova a far resettare ai suoi le scorie del primo tempo ma il divario già allargato impedisce una piena reazione. Altre due doppiette per Mahdi e Rigato, alle quali va aggiunta la marcatuta di Vianello, allargano il passivo sino allo 0-9 finale con la compagine locale che sbaglia il possibile gol della bandiera con l’errore di Masi di rigore. Nessun dramma ma una semplice tappa di crescita per una squadra che tornerà in campo domenica 23 febbraio a Sabbioneta contro Bolzano.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti