Commenta

In ricordo di Francesca Cerati:
appuntamento il prossimo
6 marzo a Teatro Comunale

Una serata, dunque, all’insegna di musica, danza e poesia, il cui ricavato (ingresso a 10 euro con biglietto unico) sarà poi devoluto - nel ricordo di Francesca - all’Associazione Mia.

CASALMAGGIORE – Sono passati ormai quasi tre anni da quel maledetto 8 marzo del 2017, quando Francesca Cerati, ballerina di Casalmaggiore, morì in un tremendo incidente stradale tornando a casa da Parma, nella zona di Colorno. I famigliari, gli amici e le associazioni culturali delle quali ha fatto parte non l’hanno però dimenticata e infatti il prossimo venerdì 6 marzo alle ore 21 la ricorderanno ancora: presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore si terrà infatti l’evento “In punta di piedi”, che ha ottenuto il patrocinio del comune casalese e vedrà l’esibizione del gruppo Dimensione Danza di Nilla Barbieri, dove Francesca aveva mosso i primi passi, il gruppo Rodan di Camilla Negri, coprodotto da Artemis Danza, e pure il gruppo VocinArte con Resi Alberici alla voce, Enrico Fava al piano, Alberto Padovani e Raffaele Rinaldi, entrambi a voce e chitarra.

Una serata, dunque, all’insegna di musica, danza e poesia, il cui ricavato (ingresso a 10 euro con biglietto unico) sarà poi devoluto – nel ricordo di Francesca – all’Associazione Mia. I biglietti possono essere acquistati a Teatro la sera stessa a partire dalle ore 20, mentre la prevendita è attiva presso la Libreria Il Seme di Galleria Gorni a Casalmaggiore.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti