Commenta

Canneto, sabato intervento
dei 'pulitori' nella zona di Gerra
Gavazzi. L'Avis offre il pranzo

Ritrovo ore 09:00 al punto Avis di Canneto in via Europa (vicino alla palestra) dove verranno distribuiti sacchi, pinze e guanti a chi ne fosse sprovvisto. Alle 12:30 circa si ritornerà al punto Avis per un pranzo

CANNETO SULL’OGLIO – Anche questo sabato proseguono le giornate dedicate alla raccolta di rifiuti. Si partirà per una camminata sugli argini Cannetesi lungo il fiume Oglio a pesca di quello che gli stolti abbandonano in ogni dove.

La zona interessata all’ennesimo intervento sarà quella di Gerra Gavazzi dove in futuro con la collaborazione del Parco Oglio Sud, Aemoc, Proloco la Fonte, Piantumazione Selvaggia e vivaisti Cannetesi, si metteranno a dimora nuove piante, che nel periodo estivo avranno bisogno di essere irrigate una volta ogni 7/10 giorni dai volontari che se ne prenderanno cura per massimizzare l’attecchimento.

Ritrovo ore 09:00 al punto Avis di Canneto in via Europa (vicino alla palestra) dove verranno distribuiti sacchi, pinze e guanti a chi ne fosse sprovvisto. Alle 12:30 circa si ritornerà al punto Avis per un pranzo offerto gentilmente dai volontari del gruppo Avis di Canneto, per il quale è richiesta e gradita conferma per motivi organizzativi entro venerdì 14/02.

La raccolta continuerà anche nel pomeriggio dalle 14 circa. Tutti sono invitati a partecipare a questa giornata di raccolta e al pranzo conviviale. Per confermare la propria presenza inviare messaggio whatsapp 388 8265034 Francesco o 339 2352881 Mirko. Oppure su Facebook Contattare Francesco Mauroner o Mirko Savi.

Per maggiori info 👉 facebook.com/events/923085781441862

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti