Commenta

Bottega equosolidale,
primo compleanno a
Viadana: sabato grande festa

Il 2020 per la cooperativa Nonsolonoi è un anno di festeggiamenti: la cooperativa sociale per la promozione del commercio equo e solidale con sede a Cremona ha raggiunto 25 anni di attività e per Viadana questo si tratta del primo di numerosi eventi.

VIADANA – La bottega di commercio equo e solidale di Viadana festeggia sabato 22 febbraio 2020 il primo anno di attività nella rinnovata e centralissima sede in via Verdi n. 4 ed invita tutti all’aperitivo solidale che offre, per tutta la mattinata a partire dalle ore 10.30, con tanto di dj-set. Oltre a musica, cibo buono e giusto, ai presenti sarà offerta anche la possibilità di partecipare gratuitamente ad un laboratorio di stampa su tessuto per creare una personalissima shopper in cotone con la tecnica block printing, o tecnicamente xilografia, lavorazione artigianale indiana che permette di stampare decorazioni coloratissime su tessuti, grazie a blocchi di legno in teak.

Il 2020 per la cooperativa Nonsolonoi è un anno di festeggiamenti: la cooperativa sociale per la promozione del commercio equo e solidale con sede a Cremona ha raggiunto 25 anni di attività e per Viadana questo si tratta del primo di numerosi eventi a cui seguiranno incontri con produttori, degustazioni, visite guidate e tanto altro, per far conoscere e sensibilizzare la cittadinanza ad un consumo più consapevole ed al sostegno di un’economia giusta e solidale. Per maggiori informazioni su tutti gli eventi promossi dalle botteghe di Cremona, Casalmaggiore e Viadana visitare il sito www.nonsolonoi.org

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti