Commenta

Il viadanese Alessandro
Saviola nel CDA di
Fondazione Cariverona

VIADANA – Alessandro Mazzucco resterà alla guida della Fondazione Cariverona per i prossimi 4 anni. Il Consiglio Generale della Fondazione si è riunito oggi e ha provveduto a nominare il presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2023. Mazzucco è stato rieletto all’unanimità, l’avvocato Bruno Piazzola è stato nominato vicepresidente Vicario, mentre Dario Semenzato è il vicepresidente. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione Sandro Caffi, Margherita Forestan, Marco Pacetti, Renzo Poloni e Alessandro Saviola.

“A titolo personale e a nome dell’intero Consiglio Generale – ha dichiarato Mazzucco – esprimo un sentito ringraziamento agli amministratori uscenti per il lungo e fruttuoso lavoro svolto che ha consentito il raggiungimento di importanti risultati di consolidamento economico-patrimoniale. Questo bilancio rappresenta il punto d’arrivo dei quattro anni del nostro mandato”.

“Dal 2016 – ha aggiunto Mazzucco – il mondo è cambiato e sono convinto che la nostra capacità di seguire i cambiamenti esterni sia stata sempre rapidissima, permettendoci di conservare un patrimonio che oggi, grazie a una eccellente gestione finanziaria e agli accantonamenti, ha solide prospettive di rendimento”. Per il presidente della Fondazione “tutto ciò, unitamente al raggiunto equilibrio tra ricavi e impegni contributivi, ci consente di guardare al futuro con la necessaria serenità, determinati a lavorare per un prossimo quadriennio di crescita delle erogazioni che già da quest’anno godono di un’assegnazione superiore a quanto inizialmente preventivato” ha concluso Mazzucco.

(Fonte: ANSA)

© Riproduzione riservata
Commenti