Commenta

Pronto Soccorso, Cuzzoli:
'L'emergenza continua, ma non ci
fermiamo davanti a nessuna paura'

“Cremona è una città molto attiva, ma non ci siamo fermati davanti a nessuna paura. Soffrendo, ma soffriamo tutti, cittadini e operatori”. “L’emergenza in Pronto Soccorso – continua Cuzzoli – esiste ancora, il Covid-19 è un’ulteriore criticità, ma la riorganizzazione continua”.
Intervista al Dottor Cuzzoli

#CoronaVirus, abbiamo incontrato chi quotidianamente dirige l'emergenza in Pronto Soccorso: il dottor Cuzzoli dell' ASST di Cremona - Azienda Socio - Sanitaria Territoriale.........Servizio di Simone Arrighi e riprese di Francesco Sessa Ventura Montecamozzo

Pubblicato da Cremona1 su Venerdì 28 febbraio 2020

L’emergenza del Pronto Soccorso del Maggiore di Cremona continua, ma il dottor Antonio Cuzzoli, Direttore Pronto Soccorso e Dipartimento Emergenza Urgenza dell’Asst di Cremona, rassicura: “Cremona è una città molto attiva, ma non ci siamo fermati davanti a nessuna paura. Soffrendo, ma soffriamo tutti, cittadini e operatori”. “L’emergenza in Pronto Soccorso – continua Cuzzoli – esiste ancora, il Covid-19 è un’ulteriore criticità, ma la riorganizzazione continua”.

Servizio di Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Commenti