Commenta

Teatro Zenith Casalmaggiore:
"Fino alle stelle"
annullato per Coronavirus

Il teatro Zenith di Casalmaggiore non fa eccezione e comunica che, a causa dell’emergenza COVID-19, lo spettacolo “FINO ALLE STELLE!

CASALMAGGIORE – Nella grande bolla del Coronavirus non poteva essere esclusa la parte legata ad eventi e spettacoli, soprattutto in luoghi di aggregazione al chiuso. Il teatro Zenith di Casalmaggiore non fa eccezione e comunica che, a causa dell’emergenza COVID-19, lo spettacolo “FINO ALLE STELLE! Scalata in musica lungo lo stivale…” in programma sabato 14 marzo 2020, è stato annullato.

Per chi si fosse prenotato in anticipo, sono rese note anche le modalità per il rimborso del biglietto che si potrà effettuare con termine 28 marzo con le seguenti opzioni:

– Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale.

– Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center TicketOne, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli

– Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del Teatro Zenith è possibile richiedere il rimborso alla stessa biglietteria (il sabato mattina ore: 10.00 – 13.00, non oltre il 28 marzo)

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti