Ultim'ora
Commenta

Debora Villa a Teatro:
slitta a maggio la data in
programma a Casalmaggiore

Lo spettacolo “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE” in programma allo “Zenith” di Casalmaggiore il 7 marzo è posticipato al 9 maggio ed i biglietti acquistati saranno validi per la data riprogrammata

L’onda lunga di Covid-19 porta la sua ombra anche sulla fascia culturale della quotidianità che, invero, diventa uno degli aspetti più colpiti in quanto gli eventi sono momenti di aggregazione che cozzano con le disposizioni vigenti.

Lo spettacolo “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE” in programma allo “Zenith” di Casalmaggiore il 7 marzo è posticipato al 9 maggio ed i biglietti acquistati saranno validi per la data riprogrammata.

Lo spettacolo è tratto dal romanzo firmato da John Gray e riadattato dalla protagonista Debora Villa in collaborazione con Giovanna Donini e Andrea Midena. Il soggetto letterario, spesso prestato al teatro per le sue peculiarità, in questo caso presenterà un nuovo punto di vista, tutto al femminile grazie all’ironia ed al talento della stessa show girl.

Redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti