Salute

Coronavirus, raccolta fondi a favore della Terapia Intensiva dell'ospedale di Cremona

L’obiettivo posto dal promotore è quello di raggiungere i 200mila euro. Nella descrizione si legge: “Raccolta fondi a favore dell’ospedale Maggiore di Cremona per rafforzare la terapia intensiva. Nel nostro piccolo e nelle nostre possibilità possiamo fare la differenza".

Non è isolato il caso di Chiara Ferragni e di Fedez di lanciare una campagna fondi a favore degli ospedali lombardi, con particolare riferimento ai reparti di terapia intensiva, tra i più sotto pressione durante questa emergenza legata ai contagi da coronavirus. Se i Ferragnez hanno indirizzato il proprio sostegno a favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, sulla stessa piattaforma (‘gofundme’) ne è iniziata una proprio a favore dell’ospedale di Cremona dal titolo ‘Rafforziamo la Terapia Intensiva’ (QUI IL LINK).

L’obiettivo posto dal promotore è quello di raggiungere i 200mila euro. Nella descrizione si legge: “Raccolta fondi a favore dell’ospedale Maggiore di Cremona per rafforzare la terapia intensiva. Nel nostro piccolo e nelle nostre possibilità possiamo fare la differenza. Donate e se non potete condividete. In questi momenti bisogna rimanere uniti. Anche un piccolo contributo può fare la differenza”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...