Commenta

A sostegno dell'Oglio Po
con AMURT: consegnati
i primi 5 mila euro

Nel casalasco viadanese le donazioni verranno devolute agli Amici dell’Ospedale Oglio Po per sostenere l’attività di soccorso acquistando le attrezzature necessarie alle cure. Come dicevamo Amurt Italia ha messo a disposizione €.5.000,00

CASALMAGGIORE – I primi 5 mila euro – proventi derivati dalla 24 ore di sport e solidarietà della scorsa estate – sono stati consegnati, ma la raccolta continuerà anche nei prossimi giorni. Una raccolta legata all’Oglio Po e alle sue esigenze. #emergenzacoronavirus è l’hastag che la contraddistingue.

L’associazione AMURT ITALIA ha lanciato nei giorni scorsi una raccolta fondi nazionale per aiutare i reparti della terapia intensiva degli ospedali italiani messi a dura prova dall’emergenza Coronavirus. Nel casalasco viadanese le donazioni verranno devolute agli Amici dell’Ospedale Oglio Po per sostenere l’attività di soccorso acquistando le attrezzature necessarie alle cure. Come dicevamo Amurt Italia ha messo a disposizione €.5.000,00 raccolti in occasione della 24 ore di Sport e Solidarietà organizzata in collaborazione con la Polisportiva Amici del Po.

Per contribuire e fare una donazione:

Donazioni

www.amurt.it www.amurt.net
Iban: IT20V0503456746000000199983

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti