Ultim'ora
Commenta

Rivarolo del Re,
l'amministrazione offre gratis
mascherine ai soggetti a rischio

Per altre necessità particolari in cui sia necessario l’utilizzo della mascherina protettiva (vista la difficoltà a trovarle in commercio) telefonare in Comune al numero 0375/534032 int. 2 , sarà il personale adetto e protetto

RIVAROLO DEL RE – L’Amministrazione Comunale di Rivarolo del Re ha messo a disposizione le mascherine usa e getta per gli esercizi commerciali aperti nel Comune di Rivarolo del Re ed Uniti, per i carabinieri della locale stazione, per i dipendenti comunali, e per i cittadini che hanno necessità particolari di spostamento (visite mediche improcastinabili).

Una scelta presa di comune accordo tra maggioranza ed opposizione cittadina. “L’Amministrazione Comunale di Rivarolo del Re ed Uniti – spiega il primo cittadino Luca Zanichelli – all’unanimità dei consiglieri di maggioranza e minoranza ha ritenuto opportuno: mettere a disposizione gratuitamente le MASCHERINE usa e getta per gli esercizi commerciali che rimangono aperti per vendita beni prima necessità e che si sono resi disponibili per la consegna della spesa a domicilio. Le mascherine sono messe a disposizione anche al nostro comando dei Carabinieri della Stazione di Rivarolo del Re, che stanno svolgendo l’importante presidio del territorio.
Anche a tutti i dipendenti comunali sono state fornite le mascherine di protezione, a loro va il mio particolare ringraziamento per il grosso lavoro svolto per mandare avanti la macchina amministrativa in questo delicato momento. Per altre necessità particolari in cui sia necessario l’utilizzo della mascherina protettiva (vista la difficoltà a trovarle in commercio) telefonare in Comune al numero 0375/534032 int. 2 , sarà il personale adetto e protetto da dispositivi di protezione idonei ad effettuare la consegna a domicilio. Si invita nuovamente a STARE IN CASA. LIVELLO EMERGENZA ANCORA ALTO”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti