Ultim'ora
Commenta

Bozzolo, cantieri avanti
con l'emergenza. Torchio:
"Grazie per pazienza e tenacia"

“Il tutto - spiega il sindaco Giuseppe Torchio - realizzato da una macchina amministrativa sperimentale e perfettibile, con tanto lavoro di vice sindaco, assessori, consiglieri, uffici tecnici, progettisti, ditte, operai, volontari; con la pazienza dei cittadini per i disagi; con la fatica, l’impegno, l’amore per la nostra città".

BOZZOLO – La vita va avanti a Bozzolo, nonostante il Coronavirus. E continua l’impegno degli operai del comune nella gestione di vari cantieri e varie situazione sino ad oggi in sospeso. Si va da piccoli lavori di manutenzione, come la sistemazione delle giostrine all’oratorio (sfruttando la chiusura dei locali dovuta all’emergenza sanitaria), con nuova staccionata in plastica di 80 centimetri e due nuovi gazebo per l’utilizzo estivo, a cantieri stradali per la sistemazione di alcune arterie del centro.

“Il tutto – spiega il sindaco Giuseppe Torchio – realizzato da una macchina amministrativa sperimentale e perfettibile, con tanto lavoro di vice sindaco, assessori, consiglieri, uffici tecnici, progettisti, ditte, operai, volontari; con la pazienza dei cittadini per i disagi; con la fatica, l’impegno, l’amore per la nostra città. Nelle prossime settimane, se la situazione generale legata all’emergenza sanitaria lo consentirà, altre iniziative e realizzazioni. Un grazie ad una squadra amministrativa che non ha perso un giorno per il rilascio di permessi, licenze, autorizzazioni per pratiche di grande complessità. Una squadra che sa rinunciare alle ferie pur di dare una risposta. Non solo per le opere pubbliche ma anche per le complesse pratiche dell’autorizzazione alla Migross, alla Fioccarni, etc. Una squadra che ogni giorno piega la schiena per dare risposte concrete ai cittadini. Lavorare sodo, accettare consigli per migliorare, mai mollare la presa. Grazie a tutti”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti