Commenta

Pilates e Yoga on line
per solidarietà con Elisa
Zani. L'incasso all'Oglio Po

Elisa Zani (Foto di repertorio)

CASALMAGGIORE – L’emergenza Coronavirus ha sviluppato un’epidemia di generosità a tutti i livelli: anche nel casalasco tante le associazioni ed i privati che si sono da subito mobilitati per sostenere la struttura ospedaliera dell’Oglio Po.

Il mondo del benessere non ha fatto mancare il suo apporto: lo studio olistico Efit Zone di Elisa Zani di Casalmaggiore ha lanciato un’iniziativa legata al Pilates ed allo Yoga.

“In questi giorni particolari e difficili ho cercato di fornire un’alternativa affinchè le persone possano continuare con regolarità le attività intraprese” ha dichiarato Elisa Zani. “Ritengo infatti che queste discipline possano donare un momento di svago e di benessere per corpo e mente, sviluppando forza, calma ed equilibrio. Per questo ho avviato un sistema di frequentazione online, con lezioni individuali e di gruppo, per chiunque volesse avvicinarsi a queste attività”.

Questa settimana in particolare si terranno due lezioni online aperte a tutti a sostegno dell’Associazione Amici dell’Ospedale OglioPo: il ricavato di questi appuntamenti sarà interamente devoluto all’associazione casalasca a supporto del reparto di terapia intensiva.

Il calendario delle lezioni solidali:

• giovedì 19 marzo, ore 18.00 – Pilates
• sabato 21 marzo, ore 10.00 – Yoga

Per informazioni e adesioni è possibile contattare Elisa Zani al 3285619999 oppure visitando il sito web https://efit-zone.wixsite.com/pilates. Unisciti anche tu per il Benessere tuo e della nostra Comunità!

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti