Cronaca

Rotary CVS, sette nuovi letti di degenza per l'Oglio Po

"Tramite la collaborazione del Rotary Club di Montebelluna siamo riusciti anche ad avere il contatto diretto con i titolari della ditta che ci hanno garantito la priorità di evasione dell’ordine"

CASALMAGGIORE – L’Ospedale Oglio Po ha, negli ultimi giorni, evidenziato una importante criticità relativa alla mancanza di letti di degenza adeguati per il numero purtroppo sempre crescente di nuovi pazienti ricoverati in quanto affetti da COVID19. Il Rotary Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta ha cercato di contribuire alla soluzione della criticità provvedendo alla donazione di 7 nuovi letti da degenza modello INSPIRE NEXT 50 della Ditta Favero di Montebelluna TV.

La Onlus “Amici dell’Ospedale Oglio Po” e la ditta Invernizzi di Solarolo Rainerio hanno compartecipato provvedendo al contestuale acquisto di ulteriori 5 letti in modo da coprire interamente il fabbisogno dell’ospedale. “Tramite la collaborazione del Rotary Club di Montebelluna siamo riusciti anche ad avere il contatto diretto con i titolari della ditta che ci hanno garantito la priorità di evasione dell’ordine”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...