Cronaca
Commenta

Un caso di positività all'Eurospin di Bozzolo: punto vendita chiuso e sanificato nel weekend

Il supermercato serve parecchi clienti, anche dai comuni limitrofi. Per questo motivo il sindaco di San Martino dall’Argine Alessio Renoldi ha voluto precisare per i propri concittadini quali sono i punti vendita dove è possibile fare la spesa, muovendosi il meno possibile.

BOZZOLO – Un caso certificato di contagio da Coronavirus è alla base della decisione di Eurospin di chiudere il punto vendita di Bozzolo. Per questo motivo il negozio resterà chiuso sia sabato che domenica per le operazioni di sanificazione del locale, che sarà riaperto lunedì con personale nuovo, come è stato spiegato dall’Eurospin al sindaco bozzolese Giuseppe Torchio. Tutti i dipendenti e le dipendenti che sono entrati in contatto con il paziente positivo resteranno a casa in quarantena preventiva per quattordici giorni a partire da questo sabato.

Il supermercato serve parecchi clienti, anche dai comuni limitrofi. Per questo motivo il sindaco di San Martino dall’Argine Alessio Renoldi ha voluto precisare per i propri concittadini quali sono i punti vendita dove è possibile fare la spesa, muovendosi il meno possibile: “Molte persone mi stanno scrivendo per sapere dove si può fare la spesa. Noi stiamo dando queste disposizioni. Prioritariamente a San Martino (Biagi, Melograno, Novellini, Rota etc..). In alternativa: IN’S Campitello; CONAD Piadena; CONAD Castellucchio; ORTOFRUTTICOLA Sabbioneta. Andare oltre (Tosano, Gigante etc) è rischioso, potrebbero esserci sanzioni”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti