Solidarietà

'Uniti per la provincia di Cremona' Siamo a 1milione e 800mila euro Domani arrivano le mascherine acquistate

La generosità dei cremonesi continua in maniera straordinaria. Anche oggi sono arrivate 412 donazioni sia direttamente sul conto aperto al Credito Padano, sia con la piattaforma Satispay. Il totale raccolto è di 1.799.327,38 euro.

Domani arrivano le mascherine per le case di riposo della nostra provincia e da mercoledì inizierà la distribuzione a cura dell’Arsac, l’associazione presieduta dal senatore Montini che ne raggruppa venti. Trentamila mascherine che dovrebbero essere sufficienti per coprire il fabbisogno di alcune settimane. Dunque i fondi raccolti dall’Associazione “Uniti per la provincia di Cremona” trovano immediata destinazione e gli interventi sono effettuati con grande tempestività su tutto il nostro territorio. Ricordiamo che oltre 500mila euro sono già stati spesi a sostegno degli ospedali di Cremona, Crema e OglioPo.

La generosità dei cremonesi continua in maniera straordinaria. Anche oggi sono arrivate 412 donazioni sia direttamente sul conto aperto al Credito Padano, sia con la piattaforma Satispay. Il totale raccolto è di 1.799.327,38 euro. Anche negli ultimi elenchi tanti i comuni cittadini, associazioni e aziende. Tra le associazioni figurano la Libera Associazione degli Agricoltori, l’Associazione della Polizia di Stato, la Madignaese ciclismo, l’Unione Sportiva Tazio Magni di Gussola, il Girasole, l’Arcicaccia e l’Arcipesca. E ancora la San Vincenzo, la Parrocchia di Paderno Ponchielli, la Cooperativa Lae e altre. Tra le aziende l’Omic e l’Omp, la Bp Meccanica., Acquafert, Ecomembrane, la Maag srl, l’Arsi, la Bianchi abbigliamento, la Mixer prod.action, gli Arredamenti Bertoglio, Universo piscine, QPLus Consulting, la Famiglia cooperativa. E l’Arvedi Steel Engineering con 100mila euro. Contributo anche dal senatore della Lega Simone Bossi.

Per chi volesse contribuire ecco un breve vademecum su come fare.

Il beneficiario indicare nel bonifico?
Associazione “Uniti per la provincia di Cremona”

Qual è Iban?
IT13 Z084 5411 4040 0000 0231 085

Serve il numero di Conto Corrente?
No, è sufficiente indicare l’Iban

Se devo donare dall’estero?
Indica anche il BIC: ICRAITRRCM0

Quale causale devo indicare?
Donazione

Se voglio che la mia donazione resti anonima?
Donazione anonima

La donazione è fiscalmente detraibile?
Si, perché l’Associazione è una Onlus riconosciuta

Come posso avere la ricevuta dell’avvenuta donazione?
Fa fede la documentazione di avvenuto bonifico. A coloro che ne faranno richiesta, sarà inviata anche la ricevuta da parte dell’Associazione.

Oltre al bonifico come posso donare?
Utilizzando dal telefonino la APP Satispay

Come posso contattare l’Associazione?
Via mail: uniticr@gmail.com

GLI ELENCHI DEI DONATORI

DONAZIONI PRIMO GIORNO

DONAZIONI SECONDO GIORNO

DONAZIONI TERZO GIORNO

DONAZIONI QUARTO GIORNO

DONAZIONI QUINTO GIORNO

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...