Ultim'ora
Commenta

Altri 43 cremonesi hanno perso la vita:
in tutto finora sono stati 498.
Nel mantovano l'aumento decessi è di 19

Il territorio più colpito è sempre il bergamasco dove i caduti hanno raggiunto quota 1.760, con un aumento di 143 tra ieri e oggi. Un dato che fa sì che Bergamo e il suo territorio abbia patito il maggior numero di perdite nelle ultime 24 ore.

Altri 43 cremonesi hanno perso la vita nelle ultime 24 ore a causa del coronavirus. Un incremento che non diminuisce, ma che rimane costante rispetto al dato diffuso nella giornata di ieri, venerdì 27 marzo quando si era registrata una crescita di 47 decessi. Il totale dei cittadini della Provincia di Cremona che sono venuti a mancare a causa del Covid-19 sale così a 498, la quarta in Lombardia.

Il territorio più colpito, infatti, è sempre il bergamasco dove i caduti hanno raggiunto quota 1.760, con un aumento di 143 tra ieri e oggi. Un dato che fa sì che Bergamo e il suo territorio abbia patito il maggior numero di perdite nelle ultime 24 ore. Brescia e Milano crescono di pari passi (rispettivamente +92 e +93 rispetto a ieri) attestandosi a 1.232 morti la prima e 879 la seconda.

LA TABELLA DEI DECESSI NELLE PROVINCE LOMBARDE

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti