Commenta

Giulia da Sabbioneta, un suo
quadro all'asta per l'ospedale
Oglio Po di Vicomoscano

"Chi vincerà poi l’asta avrà a disposizione i dati IBAN dell’Associazione Amici dell’Ospedale Oglio Po. Una volta che sarà stata versata la cifra pattuita, spedirò io stessa il quadro al vincitore”. Una idea semplice ma generosa e proficua, molto importante di questi tempi.

SABBIONETA – Si aiuta in tutti i modi e ciascuno si ingegna come può. Giulia Roseghini, anima artistica di Sabbioneta, classe 1989, ha pensato di contribuire alle donazioni per l’ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, per aiutare nell’emergenza Coronavirus mettendo all’asta un proprio quadro. “La base d’asta è di 50 euro e la durata della stessa è di 24 ore a partire dalle ore 15 di domenica. Ho sponsorizzato l’asta personalmente mediante Facebook. Per donare basta commentare sotto al post con la cifra che si intende spendere per l’opera, oppure chi vuole può scrivermi in privato su Facebook. Chi vincerà poi l’asta avrà a disposizione i dati IBAN dell’Associazione Amici dell’Ospedale Oglio Po. Una volta che sarà stata versata la cifra pattuita, spedirò io stessa il quadro al vincitore”. Una idea semplice ma generosa e proficua, molto importante di questi tempi.

Di seguito il link per partecipare all’asta: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=673562163397435&id=344608582959463

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti