Cronaca

Viadana, il comune attiva la raccolta fondi per le famiglie residenti in difficoltà

I fondi raccolti saranno destinati al territorio di Viadana per iniziative di solidarietà finalizzate al sostegno dei cittadini e delle realtà economiche in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus

VIADANA – In conseguenza alla grave situazione generale provocata dall’emergenza Coronavirus, l’Amministrazione comunale con deliberazione di Giunta del 25 marzo, ha deciso di attivare una raccolta fondi locale e ha aperto un conto corrente dedicato per agevolare la raccolta delle donazioni.

Chi volesse e potesse dare il proprio contributo a questo fondo di solidarietà può fare un versamento sulll’IBAN: IT41J0569658020000009500X53

Presso la Tesoreria Comunale Banca Popolare di Sondrio usando la causale : “Comune di Viadana -Fondo di solidarietà per emergenza COVID-19”.

I fondi raccolti saranno destinati al territorio di Viadana per iniziative di solidarietà finalizzate al sostegno dei cittadini e delle realtà economiche in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. I criteri di assegnazione delle risorse verranno definiti con specifico provvedimento che terrà conto delle reali e concrete necessità di chi si trova in situazione di emergenza.
Il tuo aiuto è importante per aiutarci a sconfiggere il coronavirus, partecipa alla raccolta fondi per sostenere chi è in difficoltà.

ATTIVATO IL CONTO CORRENTE DEL COMUNE DI VIADANA PER LA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DI CHI E’ IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS

IL TUO AIUTO E’ PREZIOSO PER I CITTADINI E LE REALTA’ LOCALI CHE SI TROVANO IN DIFFICOLTA’ A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19: Aiutiamo insieme le persone, le aziende e le attività commerciali di Viadana.

FAI LA TUA DONAZIONE SUL CONTO CORRENTE APERTO PRESSO LA TESORERIA COMUNALE – BANCA POPOLARE DI SONDRIO

IBAN: IT41J0569658020000009500X53
CAUSALE: “Comune di Viadana -Fondo di solidarietà per emergenza COVID-19”

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...