Commenta

Contest Instagram lanciato
da Bastoni: 3 maglie donate
per provare a 'regalare un sorriso'

L’iniziativa ha riscosso un’adesione alta, ma tra i fan di Bastoni si è intrufolato anche qualche sportivo e qualche compagno di squadra che hanno preso scherzosamente in giro il giovane difensore. Il cestista Amedeo Della Valle si è lamentato che in palio non ci fosse quella di Lautaro Martinez...

“In un momento così delicato per tutti noi, ogni piccolo gesto può regalare un sorriso”. Con queste parole scritte sul proprio profilo Instagram il difensore dell’Inter originario di Piadena Alessandro Bastoni ha voluto lanciare nei giorni scorsi un piccolo contest via social. Gli autori dei tre commenti alla foto che lo scorso 31 marzo, alla scadenza delle ore 18.00, hanno ricevuto il più alto numero di like, hanno ottenuto in regalo una maglietta del classe 1999 con dedica e autografo.

 

L’iniziativa ha riscosso un’adesione alta, ma tra i fan di Bastoni si è intrufolato anche qualche sportivo e qualche compagno di squadra che hanno preso scherzosamente in giro il giovane difensore. Il cestista Amedeo Della Valle si è lamentato che in palio non ci fosse quella di Lautaro Martinez, mentre il giocatore della Vanoli Nicolò De Vico ha scritto solo: “MVP”. Marcelo Brozovic ne ha chiesta una per sé, così come Andrea Pinamonti (“La voglio”), mentre Niccolò Barella è stato tranchant: “Perché, hai fan?”.

mt

© Riproduzione riservata
Commenti