Commenta

Appello della Fondazione
Tosi Cippelletti: "Aiutateci a
proteggere noi e gli anziani"

Ci permettiamo di fare appello alla Vostra generosità, chiedendovi un contributo che ci aiuti ad affrontare queste spese impreviste ed indifferibili. Vi ringrazíamo fin da ora per quello che potrete fare

RIVAROLO MANTOVANO – La Casa di Riposo ha bisogno d’aiuto. A farsi promotore di una raccolta a sostegno della Fondazione Tosi-Cippelletti il CdA.

“ll momento che stiamo attraversando – spiega il condiglio di Amministrazione – non è sicuramente dei più semplici. Ci stiamo trovando ad affrontare nuove sfide quotidiane. L’attenzione e la dedizione dei nostri operatori, verso i nostri ospiti e verso la popolazione del territorio ci spinge ad operare con costanza, nel rispetto dei canoni di sicurezza prescritti dag I i organ i com petenti.

Tutto questo ci porta a sostenere spese ingenti per I’acquisto di dispositivi di protezione e sicurezza. Ci permettiamo di fare appello alla Vostra generosità, chiedendovi un contributo che ci aiuti ad affrontare queste spese impreviste ed indifferibili. Vi ringrazíamo fin da ora per quello che potrete fare”.

“Anche se lontani, possiamo sentire che siete vicini ai nostri OPERATORI che ogni giorno, con la massima attenzione e dedizione, aiutano i nonni ad affrontare questa emergenza e gestiscono le richieste domiciliari che provengono dal territorio (Rivarolo Mantovano, Cividale, Bozzolo, San Martino dall’Argine).Una piccola donazioneci aiuterà ad acquistare i DISPOSITIVI DI SICUREZZA (tute, camici, mascherine, guanti, ecc.) per permettere loro di continuare ad operare con la massima protezione”.

LA DONAZIONE PUO’ ESSERE EFFETTUATA A MEZZO BONIFICO BANCARIO SUL CONTO CORRENTE INTESTATO A FONDAZIONE “TOSI/CIPPELLETTI DI RIVAROLO MANTOVANO” ONLUS CASA DI RIPOSO VIA G. AVIGNI, 38 -46017 -RIVAROLO MANT.NO (MN) C.F. 80005670205 – P.I. 01572860201 – IBAN: IT88 I 08770 57870 000000007900 B.C.C. di Rivarolo Mantovano Causale: Sostegno Emergenza Sanitaria COVID-19

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti