Cronaca
Commenta

Controlli anti Covid in città e in provincia. Il prefetto visita le pattuglie sul campo

Come anticipato all’esito dell’ultima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Prefetto di Cremona Vito Danilo Galigardi ha intrapreso stamattina un suo personale giro che proseguirà anche nei prossimi giorni e che lo vedrà recarsi direttamente in visita alle pattuglie.

Weekend di festività pasquali in casa a causa dell’emergenza ancora in atto e controlli su tutto il territorio da parte delle forze dell’ordine, impegnate, come sempre in questo periodo, a garantire la tutela della salute collettiva sanzionando chi viola le misure anti-contagio.

?Come anticipato all’esito dell’ultima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Prefetto di Cremona Vito Danilo Galigardi ha intrapreso stamattina un suo personale giro che proseguirà anche nei prossimi giorni e che lo vedrà recarsi direttamente in visita alle pattuglie e quindi agli uomini e alle donne impegnate su tutto il territorio della provincia per garantire il rispetto dei divieti imposti dall’attuale situazione di emergenza, soprattutto per dissuadere quanti possano, con le loro azioni dettate dalla tentazione dell’aria primaverile e di festa di questi giorni, vanificare gli sforzi fatti da tutti con grande sacrificio fino ad oggi.

Il prefetto ha voluto così ringraziare personalmente gli operatori che da settimane ormai presidiano senza sosta il territorio per aiutare ad abbattere la curva dei contagi. A loro va tutta la riconoscenza delle Istituzioni, specie in questi giorni che normalmente dovrebbero essere dedicati esclusivamente alla famiglia e alla buona tavola. C’è ancora tanto da fare, ma anche grazie al loro impegno potremo ritornare alla normalità che amiamo più presto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti