Politica

Consiglio Comunale: il 10 aprile Gazzuolo ha approvato il bilancio

EEbbene sì. in tempi di Coronavirus il mondo rallenta, ma non si ferma del tutto! Un esempio arriva da Gazzuolo, dove lo scorso 10 aprile si è tenuto il consiglio comunale. Ecco i punti principali trattati nel consesso...

EEbbene sì. in tempi di Coronavirus il mondo rallenta, ma non si ferma del tutto! Un esempio arriva da Gazzuolo, dove lo scorso 10 aprile si è tenuto il consiglio comunale. Ecco i punti principali trattati nel consesso:

– adozione 2° variante al PGT, accolte diverse richieste di privati che comportano la modifica al Piano delle Regole e dei Servizi anche in funzione del recepimento della Normativa regionale inerente alla riduzione del consumo del suolo. Tra le altre, una variante prevede la cessione da parte di un privato di un’area di 2700 mq nel territorio di Belforte, che l’Amministrazione intende adibire a giardino e parco giochi.

– approvato il bilancio di previsione 2020-2022. Il sindaco ha rilevato il fatto che “l’approvazione dello schema di bilancio risale al 19 febbraio, appena prima dell’inizio di questa situazione di emergenza che sta sconvolgendo tutti, e quindi consideriamo che subirà numerose e sostanziali variazioni impossibili da stabilire ora. Saranno da valutare successivamente i riflessi di questa epidemia e dovremo sicuramente fare qualcosa per le aziende del territorio che sono hanno subito danni. Gli interventi sul territorio saranno da valutare dopo che si sapranno gli interventi previsti da Stato e Regione.”

Redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...