Salute
Commenta

Andrea Devicenzi, cinque consigli utili su cosa fare in questa emergenza Coronavirus

“La nostra Vita ha già subito (e ne subirà altri) - prosegue Devicenzi - cambiamenti importanti dal punto di vista personale e professionale ed il mondo dei video, youtube, webinar, formazione a distanza ed altro, faranno secondo me parte della nostra vita, perciò ho ritenuto utile in questi mesi lavorare proprio su questo". GUARDA IL VIDEO

MARTIGNANA DI PO – Da mental coach, anche Andrea Devicenzi prova a dare una mano da casa. Lo fa con un video che suggerisce “cinque cose da fare” durante il periodo che stiamo vivendo. L’atleta paralimpico di Martignana di Po, che ha dovuto rinunciare all’appuntamento con Tokyo al quale poteva qualificarsi, spiega: “Nelle ultime settimane oltre a guardare due telegiornali al giorno, ho cercato di rivolgere la mia  attenzione a cosa poter fare per uscirne ancora più forte di prima. Questo messaggio, oltre per salutarvi e darvi un piccolo saluto di sostegno, lo invio per condividere con voi un mio strumento e cioè quello di tirar fuori dal cassetto un sogno, un obiettivo, un desiderio fermo ormai da tanti anni e renderlo reale. Per me, quello di realizzare e pubblicare video per il canale Youtube”.

“La nostra Vita ha già subito (e ne subirà altri) – prosegue Devicenzi – cambiamenti importanti dal punto di vista personale e professionale ed il mondo dei video, youtube, webinar, formazione a distanza ed altro, faranno secondo me parte della nostra vita, perciò ho ritenuto utile in questi mesi, con molto più tempo a disposizione, lavorare proprio su questo. Sicuramente molti sono i passi di miglioramento che mi aspettano in questo progetto ma percorrere il primo è una delle cose più difficili da fare. Vi auguro una buona visione con la speranza di riabbracciarvi presto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti