Cronaca
Commenta

Gussola verso la fase 2, il videomessaggio di Belli Franzini con le principali novità

Le novità sostanziali sono la riapertura dell'isola ecologica ma con alcune attenzioni e precauzioni dovute; il ritorno nella giornata di lunedì del mercato settimanale ma solo con i banchi alimentari; la nuova possibilità di richiedere i buoni spesa per chi non ne ha già beneficiato nella fase precedente.

❗️AVVISO❗️Alcune importanti informazioni per la prossima settimana:🔸Riapertura dell'isola ecologica ma con alcune attenzioni.🔸Lunedì ritorna il mercato settimanale ma solo con i banchialimentari.🔸La nuova possibilità di richiedere i buoni spesa per chi non neha già beneficiato nella fase precedente.A presto...!!

Pubblicato da Stefano Belli Franzini su Venerdì 1 maggio 2020

GUSSOLA – Affida la comunicazione delle ultime novità ad un videomessaggio, come da consuetudine in questa lunga fase di emergenza, il sindaco di Gussola Stefano Belli Franzini. Le novità sostanziali, come si può evincere dal video che pubblichiamo, sono la riapertura dell’isola ecologica ma con alcune attenzioni e precauzioni dovute; il ritorno nella giornata di lunedì del mercato settimanale ma solo con i banchi alimentari; la nuova possibilità di richiedere i buoni spesa per chi non ne ha già beneficiato nella fase precedente.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti