Ultim'ora
Commenta

MuVi, biblioteca, consegna
libri ad una settimana
dalla riapertura: le regole

Tutto sarà svolto nella massima sicurezza, in osservanza dei decreti ministeriali e regionali vigenti. Gli orari sono i seguenti: da lunedì a venerdì ore 9-12,30

VIADANA – “A seguito di un confronto con il Direttore della Biblioteca Comunale Antonio Aliani, l’Amministrazione Comunale ha stabilito di avviare la restituzione dei libri da parte dell’utenza da lunedì 11 maggio per prevenire l’assembramento che si potrebbe creare nei primi giorni di riapertura per il 18 maggio”. Così spiega l’assessore Ilaria Zucchini.

“I contenitori predisposti saranno posizionati all’esterno della biblioteca, senza contatto con gli operatori. I contenitori saranno al coperto, nell’antiporta dell’ingresso principale del MuVi, controllati a vista dall’interno. Quindi non ci sarà nessuna operazione di scarico a computer dei libri in presenza dell’utenza. I libri restituiti saranno subito messi in quarantena in apposito locale e vi rimarranno per il lasso di tempo necessario”.

Tutto sarà svolto nella massima sicurezza, in osservanza dei decreti ministeriali e regionali vigenti. Gli orari sono i seguenti: da lunedì a venerdì ore 9-12,30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti