Commenta

Consegnata anche alla Croce
Rossa di Cremona la nuova
ambulanza donata da ’Uniti'

In una lettera a “Uniti”, la presidente della Croce Rossa di Cremona, Loredana Uberti, scrive: “E’ un vero piacere comunicarvi che oggi è arrivata nella nostra sede di via Persico la nuova ambulanza che ci avete donato, un Fiat Ducato completamente allestito dalla ditta MAF di Pistoia".

Continua a trasformarsi in concretezza di aiuti la raccolta fondi avviata da “Uniti per la provincia di Cremona” E’ stata consegnata anche alla Croce Rossa di Cremona la nuova ambulanza donata dall’Associazione “Uniti per la provincia di Cremona” e dedicata alla memoria di Lina e Saverio Villa. Il nuovo mezzo è un Fiat “Ducato”, completo di tutti gli allestimenti. Un particolare ringraziamento all’azienda Seri-Art di Walter e Matteo Galbignani, autori della livrea personalizzata con il nome dell’Associazione donante, affissa su tutte e quattro le ambulanze, che hanno voluto offrire l’intero costo degli interventi, quale segno di vicinanza e compartecipazione all’attività di “Uniti”.   Alla Seri-Art va la riconoscenza e la gratitudine di tutti i Soci di “Uniti per la provincia di Crermona” per il gesto spontaneo e generoso. Il Comitato Croce Rossa di Cremona è forte di 230 volontari e 7 dipendenti. Svolge numerose attività sanitarie come il 118, i trasporti in convenzione e per privati, manifestazioni, prevenzione, trasporti dializzati, ambulatorio, formazione alla popolazione e alle scuole. Tra le attività sociali anche di telesoccorso, l’Unità di strada, supporto alle famiglie in difficoltà, collette alimentari, pronto farmaco e consegna indumenti oltre a campagne di sensibilizzazione verso la gioventù per promuovere stili di vita sana.

In una lettera a “Uniti”, la presidente della Croce Rossa di Cremona, Loredana Uberti, scrive: “E’ un vero piacere comunicarvi che oggi è arrivata nella nostra sede di via Persico la nuova ambulanza che ci avete donato, un Fiat Ducato completamente allestito dalla ditta MAF di Pistoia. Orgogliosi per la sensibilità dimostrata, ci avete permesso di sostituire un mezzo ormai ‘troppo sfruttato’. Il nostro impegno sarà di essere ancora più pronti a rispondere con passione e dedizione alle chiamate e alle necessità sanitarie del nostro territorio. A nome di ogni volontario di Croce Rossa di Cremona, il nostro rinnovato ‘grazie’”.

ELENCO DONAZIONI:

DONATORI GIORNO 39

DONATORI GIORNO 38

DONATORI GIORNO 37

DONATORI GIORNO 36

DONATORI GIORNO 35

DONATORI GIORNO 34

DONATORI GIORNO 33

DONATORI GIORNO 32

DONATORI GIORNO 31

DONATORI GIORNO 30

DONATORI GIORNO 29

DONATORI GIORNO 28

DONATORI GIORNO 27 

DONATORI GIORNO 26

DONATORI GIORNO 25

DONATORI GIORNO 24

DONATORI GIORNO 23

DONATORI GIORNO 22

DONATORI GIORNO 21

DONATORI GIORNO 20

DONATORI GIORNO 19

DONATORI GIORNO 18

© Riproduzione riservata
Commenti