Commenta

Medici in prima linea contro il virus,
col M5S Viadana una serata
in streaming per saperne di più

"Ci confronteremo - spiegano gli organizzatori - anche con il Dott. Luigi Gaetti (Mantova) sulla situazione sanitaria attuale e sulla questione autopsie; infine con il candidato sindaco Dott. Lorenzo Gardini (Viadana) si farà un’analisi sulla correlazione fra inquinamento e Covid-19".

Il M5S Viadana ricorda l’importante evento in programma mercoledì 20 Maggio ore 21,00 – in web conference – nel corso del quale i cittadini potranno confrontarsi con il candidato sindaco di Viadana Dott. Lorenzo Gardini sulle problematiche emerse a seguito della emergenza Coronavirus. Prenderanno parte all’incontro il Dott. Stefano Manera (Bergamo) e il Dott. Camillo Luppini (Piacenza) che hanno lavorato in prima linea negli ospedali e nelle case, curando pazienti positivi da infezione Covid-19, e sarà data particolare attenzione al tema della prevenzione e della cura.

“Ci confronteremo – spiegano gli organizzatori – anche con il Dott. Luigi Gaetti (Mantova) sulla situazione sanitaria attuale e sulla questione autopsie; infine con il candidato sindaco Dott. Lorenzo Gardini (Viadana) si farà un’analisi sulla correlazione fra inquinamento e Covid-19, e sull’importanza di investire nella medicina territoriale dando più potere ai medici di base. L’evento si concluderà con alcune domande dei cittadini ( prenotabili alla mail viadana5stelle@virgilio.it) agli ospiti e con alcune valutazioni finali su cosa fare per poter gestire al meglio il presente e guardare con fiducia al futuro. I cittadini potranno partecipare liberamente con Google Meet al link  https://meet.google.com/epw-ctdc-cts“.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti