Ultim'ora
Commenta

Milan Club Casalmaggiore,
iscrizioni sempre aperte
per sostenere i rossoneri

Come detto in precedenza, non avendo una sede vera e propria, come recapito si può usufruire della tabbaccheria “al Tabachen” di Vicomoscano o chiamare direttamente il 3486042620

CASALMAGGIORE – Non sono anni facili per l’amato diavolo rossonero, ma il tifo, oggi più che mai, si deve far sentire per sostenere squadra e giocatori, in attesa di tempi migliori e gloriosi come fu in passato.

Questo è lo spirito che muove e sprona i circa 50 soci iscritti, ad oggi, del Milan Club Casalmaggiore, capitanati dal Presidente Angelo Araldi.

Nato per volere di alcuni appassionati del calcio e del Milan, il Club di tifosi trova casa presso il Bar Italia, del compianto Vito Scandariato, fino al 2013; la morte dello stesso vede il Presidente Araldi costretto a spostare la sede del Club nientemeno che a casa propria.

Gli ultimi anni non particolarmente fortunati per la squadra rossonera non ha certo reso facile il compito a Presidente e iscritti, calati dagli oltre 250 del primo anno, ai 50 odierni; ma lo spirito degli “irriducibili” non è venuto meno, e ad oggi il Milan Club Casalamaggiore è particolarmente attivo nell’organizzare trasferte alla Scala del calcio, con Pullman, in collaborazione con altri club, avendo scarsa partecipazione degli iscritti, con altri Milan Club, con l’intento di offrire la possibilità a tutti quelli che ne fanno richiesta di poter partecipare a tutte le trasferte allo stadio Meazza, biglietti più pullman con, compreso nel prezzo, ristorazione e… passione calcistica.

Tra le iniziative proposte , in modo particolare occorre ricordare la “giornata allo stadio” dedicata a ragazzi diversamente abili, con una trasferta nella “casa” del Milan, l’amato Stadio Meazza di San Siro, per godere di una partita del Milan in compagnia, con biglietti completamente gratis. Una iniziativa nobile che crea un perfetto connubio tra sport e sociale.

Le difficoltà da affrontare sono molte ma la passione del Presidente e dei tesserati fanno superare tutto, convinti che l’essere iscritti al Club non sia dovuto solo alla possibilità di andare allo stadio , ma anche dalla volontà di condividere una bellissima passione e la voglia di stare insieme divertendosi.

Il presidente ricorda a tutti che il club Casalmaggiore ha fatto parte della campagna sostenuta dai club per dare un posto dignitoso allo stadio a tutti i diversamente abili, con un risultato più che ottimo.

Le iscrizioni al club sono sempre aperte e comportano il tesseramento che permette di aderire (nel possibile) a tutte le manifestazioni e di poter usufruire delle agevolazioni offerte ai club e ai propri iscritti. La partecipazione dei non iscritti comporta una maggiorazione dei prezzi, inoltre chi non rinnova tesseramento anno in corso l’anno successivo sarà considerato come nuovo iscritto.

Come detto in precedenza, non avendo una sede vera e propria, come recapito si può usufruire della tabbaccheria “al Tabachen” di Vicomoscano o chiamare direttamente il 3486042620.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti