Ultim'ora
Commenta

Calcio Dilettanti, promosse le
prime e blocco retrocessioni
Così il Psg si salva dalla Seconda

Sia per i campionati dilettanti che per quelli giovanili si è poi optato per il blocco delle retrocessioni. Il Psg, penultimo al momento della sospensione in Prima H, si salva.

Si è tenuto questa mattina, sabato 13 giugno, con l’ormai abituale modalità telematica, il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Lombardia. L’assise regionale ha provveduto a formalizzare i meccanismi di promozione e retrocessione per i campionati 2019/2020 da inoltrare alla LND, come richiesto all’esito dell’ultimo Consiglio di Lega, per la ratifica del Consiglio Federale. Con la sola eccezione del campionato di Eccellenza, per il quale è intervenuta delibera nazionale che prevede una promozione e una retrocessione per ciascun girone, il direttivo lombardo ha approvato la promozione delle prime classificate al momento della sosta forzata in tutti i campionati regionali e provinciali dilettantistici e, quanto al settore giovanile, l’ammissione ai campionati regionali delle squadre nel numero previsto dal regolamento in vigore in questa stagione. Sia per i campionati dilettanti che per quelli giovanili si è poi optato per il blocco delle retrocessioni. Il Psg, penultimo al momento della sospensione in Prima H, si salva.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/06/13/calcio-dilettanti-promosse-le-prime-e-blocco-retrocessioni-in-provincia-esultano-7-squadre/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti