Sport
Commenta

Carrozzeria Solci e lo Studio Muoio&Associati nuovi partner dei Macron Warriors Viadana

Si tratta di "Carrozzeria Solci", da quarant'anni sinonimo di qualità ed efficienza nel settore delle riparazioni auto su Viadana e dello Studio Muoio&Associati che opera, al fianco degli imprenditori con consulenze multi materia. GUARDA IL VIDEO

VIADANA – Giornata importante in casa Macron Warriors Viadana. Nella tarda mattina di oggi (sabato 20 Giugno) sono stati presentati in una conferenza stampa pubblica, con la sala attrezzata con le regole attualmente vigenti in merito al distanziamento sociale, due nuovi partner al fianco della società mantovana militante nel campionato di Serie A1 di Powerchair Hockey.

Si tratta di “Carrozzeria Solci”, da quarant’anni sinonimo di qualità ed efficienza nel settore delle riparazioni auto su Viadana e dello Studio Muoio&Associati che opera, al fianco degli imprenditori con consulenze multi materia, con sede nella città di Brescia. Presenti, oltre a tifosi e curiosi, Paolo Muoio, Ceo dell’omonimo studio di professionisti associati, Jessica Garaboldi e la titolare Lisa Solci in rappresentanza di Carrozzeria Salci. Relatori appassionati, i graditi ospiti hanno spiegato, con dovizia di particolari, i motivi di una scelta coraggiosa, specialmente in un momento storico di grande incertezza economica.

Lisa Solci (Titolare Carrozzeria Solci): “E’ un piacere essere quì in questa bella occasione di festa e programmazione. Carrozzeria Solci nasce nel 1981, dalla passione di mio padre, a Marcaria con lo scopo di prestare massima cura nel servizio che siamo soliti rivolgere al cliente. La qualità delle lavorazioni e l’attenzione a tutte le esigenze sono i nostri marchi che ci contraddistinguono nella nostra attività quarantennale. Nel 2008 abbiamo scelto di aggiungere alle nostre mansioni, oltre alla ordinaria riparazione delle auto in seguito ai sinistri, l’adattamento dei veicoli per il trasporti dei disabili. Una scelta convinta che ci sta dando grandi soddisfazioni e che ora ci porta ad iniziare a condividere un nuovo percorso con i Macron Warriors Viadana.

Jessica Garaboldi (Carrozzeria Solci-Handytech): “Carrozzeria Solci è un centro autorizzato “HandyTech”. La nostra missione è quella di abbattere tutte le barriere fisiche e sociali esistenti in modo da permettere a tutti i disabili il massimo della libertà e della gioia nel movimento. Nello specifico allestiamo i mezzi pr la guida e di trasporto, utilizzati da persone affette da difficoltà motorie. La nostra esperienza decennale ci ha permesso di maturare una forte esperienza nel settore che ci ha permesso di ampliare la nostra offerta verso il cliente con l’aggiunta di tutte quelle pratiche necessarie per il conseguimento delle patenti speciali o i collaudi dei mezzi. Tornando al “core business” della baranca “Handytech” di Carrozzeria Solci, non ci limitiamo all’adattamento ed alla successiva consegna dei mezzi per il trasporto, ma ci mettiamo pienamente a disposizione ed al fianco del committente con un’assistenza post vendita valorizzando il nostro storico slogan “da sempre al fianco del clinete”. Questo poichè siamo pienamente consapevoli che la mera consegna del mezzo può non bastare ma va arricchito da una vicinanza costante che accompagni nell’insegnamento dell’uso dello stesso.”.

Paolo Muoio (Dottore Commercialista e Ceo “Muoio&Associati): “Ho conosciuto questa bella ed organizzata realtà, quasi per caso, attraverso la piattaforma social Linkedin. Sin dai primi contatti per chat e nelle successive videocall ho potuto toccare con mano una passione folgorante tradotta concretamente dal Presidente Fabio Merlino, da Luca Mercuri e da tutta la dirigenza in un’organizzazione di primo livello forgiata su un progetto ricco di valori ed ambizione. Questi valori sono perfettamente in linea con la nostra mentalità aziendale, ragion per cui l’accordo è stato semplice e rapido. “Muoio&Associati”, la prima Spa iscritta all’ordine di Brescia, nasce con l’obiettivo di fornire consulenze ordinarie e straordinarie per aziende che necessitano di piani industriali e finanziari anche, all’occorrenza, in momenti di crisi e/o difficoltà. Il nostro approccio lavorativo è sempre e comunque propositivo: crediamo fermamente che una mentalità positiva, in ambito lavorativo, sia una delle chiavi principali per la crescita e per il successo. Abbiamo grandi aspettative da questa partnership e siamo convinti di poter far nascere relazioni, amicizie e rapporti professionali con tante realtà della zona di Mantova e Cremona. Tre topic “armano” questa nuova sinergia: Sport, Disabilità e necessità di ripartire dopo il Covid-19. Elementi che ci permettono di unire le forze ai Macron Warriors per affrontare con coraggio, competenza e positività il prossimo futuro”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti