Commenta

Inner Wheel, videoproiettore
donato alla scuola per
l'infanzia San Giuseppe

Un sincero e profondo ringraziamento da parte di tutto il team docenti e del presidente della cooperativa Cittanova Don Marco D'Agostino all' inner wheel club per aver pensato alla nostra piccola scuola

CASALMAGGIORE – Un videoproiettore. Verrà utile per l’attività, soprattutto in tempi come quelli attuali di distanziamento. E’ il dono fatto dall’Inner Wheel Club Casalmaggiore alla scuola per l’infanzia San Giuseppe. Un dono particolarmente gradito.

In momenti come questi di isolamento e difficoltà la generosità del prossimo scalda ancora più il cuore. L’Inner Wheel Club attraverso il suo presidente Marina Troletti e l’editor Chiara Acquaroni ha consegnato alla dirigente Roberta Balzarini della scuola dell’infanzia San Giuseppe di Casalmaggiore la somma di 500 euro per acquisto di un video proiettore. Sarà uno strumento importantissimo per le attività ludico/didattiche/musicali dei bambini della scuola.

Un sincero e profondo ringraziamento da parte di tutto il team docenti e del presidente della cooperativa Cittanova Don Marco D’Agostino all’ inner wheel club per aver pensato alla nostra piccola scuola sperando in un proseguo di questa collaborazione.

redazione@oglioponews.it

 

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti