Ambiente
Commenta

Parco Golena, ex area giochi deturpata dai rifiuti, Bobo Rivieri: "Vogliamo riqualificarla"

la golena è uno dei posti più belli del nostro paese e deve essere tenuta come un gioiello, ma servono forze, persone e volontà

CASALMAGGIORE – Ci sarebbe un impegno serio e concreto per ripristinare la ex area bimbi all’ingresso del parco. Dopo aver pubblicato ieri la notizia dell’ennesimo ‘sfregio’ da parte dei soliti gruppi di bimbiminchia con l’abbandono reiterato di rifiuti, è stato lo stesso Roberto ‘Bobo’ Rivieri a darne notizia attraverso facebook.

“Il parco giochi è un disastro – ha scritto il gestore de La Baia – parlo a nome di tutto lo staff della baia, ci stiamo impegnando a tenere pulito anche tutto lo spazio di contorno che non sarebbe di nostra competenza, ma che comunque crea una bruttissima immagine all’ingresso della golena. Proprio la settimana scorsa abbiamo discusso di un progetto per la riqualificazione del parco giochi, essendo anche padre di due bimbi che lo vorrebbero utilizzare, con un gruppo di genitori e a breve faremo i primi passi sperando in un coinvolgimento di tante famiglie, perchè la golena è uno dei posti più belli del nostro paese e deve essere tenuta come un gioiello, ma servono forze, persone e volontà!”.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti