Sport
Commenta

Gardani e Macron Warriors Viadana ancora insieme: accordo raggiunto per il 2020-2021

Gardani, brand di grande prestigio e apprezzata marca da sempre sinonimo di salumi di grande qualità, rimarrà dunque al fianco dei Warriors in una fase di crescita e consolidamento.

La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver positivamente concluso l’accordo con la nota azienda viadanese Gardani S.r.l che rimarrà partner anche nella stagione 2020-2021. Gardani, brand di grande prestigio e apprezzata marca da sempre sinonimo di salumi di grande qualità, rimarrà dunque al fianco dei Warriors in una fase di crescita e consolidamento.

Soddisfatto dell’accordo, il Presidente Fabio Merlino ha così commentato: “La conferma al nostro fianco di una marca apprezzata come Gardani è per noi motivo di grande orgoglio in special modo per le incredibili difficoltà che le attività si stanno trovando ad affrontare a causa della inevitabile contrazione economica post Covid. La trattativa è stata semplice poichè abbiamo intenti comuni: amiamo il lavoro duro e quotidiano volto al continuo sviluppo. Questa per noi, come anticipato in altri contesti si sta rivelando un’estate di grande lavoro. Una fatica ripagata dai tanti attestati che stiamo incettando e soprattutto dai risultati”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti