Commenta

Covid, per la Regione sono
5 i nuovi casi nel cremonese;
15 invece nel mantovano

Per quanto riguarda l’aggiornamento dei ricoverati, c’è da segnalare che la situazione è rimasta invariata rispetto a ieri: in ospedale a Cremona ci sono ancora 11 ricoverati tra i 35 e gli 80 anni provenienti da Viadana, Casalmaggiore, Sospiro.

Altri 5 nuovi casi Covid-positivi in provincia di Cremona, mentre a livello regionale sono 119. Rimangono invece 11 i ricoverati presso il nosocomio locale: il più giovane ha 35 anni, il più anziano 80. Provengono dai Comuni di Viadana, Casalmaggiore, Sospiro e dal territorio cremonese. Uno di questi è ricoverato con supporto ventilatorio in pneumologia. Oglio Po resta invece covid free.

Guardando alla situazione complessiva della Lombardia, i ricoveri continuano a calare (sono 210, -10 nelle ultime 24 ore) così come i pazienti in terapia intensiva, che sono rimasti 31. Purtroppo la Lombardia ha avuto altri 5 decessi. Tra altre province lombarde, spiccano la situazione di Mantova, che ha registrato 15 nuovi casi, quella di Milano (+35), quella di Bergamo (+28). Per quanto riguarda l’aggiornamento dei ricoverati, c’è da segnalare che la situazione è rimasta invariata rispetto a ieri: in ospedale a Cremona ci sono ancora 11 ricoverati tra i 35 e gli 80 anni provenienti da Viadana, Casalmaggiore, Sospiro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti