Spettacolo

Serate Asolane. Si torna ad occupare la piazza con gli spettacoli

Per l’occasione in collaborazione con l’Associazione Esercenti asolani il centro storico sarà isola pedonale con bar e negozi aperti. In caso di maltempo gli eventi saranno annullati. Informazioni 0376 733075

ASOLA – Asola riparte con le “Serate Asolane”. Torniamo a occupare la piazza e il centro storico. Un invito alla ripresa, un modo per raccontare la voglia di ritornare a vivere nel segno della musica.

Uniti ma nello stesso tempo distanti come richiesto dalle norme anti-contagio il pubblico potrà, nella splendida Piazza XX Settembre, godersi le proposte musicali pensate dall’Amministrazione Comunale e dall’Assessorato alla Promozione al Territorio.

Un ricco calendario di dieci appuntamenti: si parte il 18 luglio con i Devopìa cover band asolana di classici italiani; seguirà il 25 luglio Davide Cerry e Gli Invisibili con musica swing; il 1 agosto il Nodo Teatro proporrà “Gnomo Nasone” uno spettacolo per famiglie e una  fiaba che ci insegna a provare, ad impegnarci, a non soffermarci sui nostri difetti ma a puntare sulle nostre potenzialità; l’8 agosto i Celentamina con i pezzi forti di Adriano Celentano e Mina; il 15 agosto la cover band più famosa d’Italia gli Oxxxa e un repertorio tutto da ballare e da cantare dagli anni ‘80/’90 a oggi, dall’italiano all’internazionale; il 22 agosto le note di Innocenti Evasioni con il loro tributo a Lucio Battisti, il 29 agosto un altro gruppo asolano gli Original Red Wine tra blues e cantautori; il 5 settembre i Queen con i Vipers, il 12 settembre Felice Piazza & Friends con la sua orchestra e infine il 19 settembre i Question Marks con musica pop-rock.

Per l’occasione in collaborazione con l’Associazione Esercenti asolani il centro storico sarà isola pedonale con bar e negozi aperti. In caso di maltempo gli eventi saranno annullati. Informazioni 0376 733075.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...