Sport

Remax e Macron Warriors Viadana insieme per altre due stagioni

"Nonostante l'incertezza economica portata in dote dall'emergenza Covid-19, Remax ha scelto di rimanere al nostro fianco per altre importanti battaglie da vincere sul campo. Io e la società siamo davvero fieri della fiducia riposta in noi: cercheremo in ogni modo di ripagarla con i risultati".

La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver trovato l’accordo per prolungare il rapporto con l’agenzia Remax di Viadana per altre due stagioni.
Remax campeggierà dunque all’interno del Palazzetto dello Sport di Sabbioneta, sede delle gare interne dei Macron Warriors, anche nelle stagioni sportive 2020-2021 e 2021-2022.
Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana) spiega: “Questo accordo rappresenta una testimonianza di affetto e partecipazione al nostro progetto da parte di uno dei “brand” leader nel settore immobiliare locale e nazionale. Una bella partnership il cui rinnovo segue il precedente accordo, già esso di natura biennale, che ci aveva accompagnato nelle stagioni 2018-19 e 2019-20. Nonostante l’incertezza economica portata in dote dall’emergenza Covid-19, Remax ha scelto di rimanere al nostro fianco per altre importanti battaglie da vincere sul campo. Io e la società siamo davvero fieri della fiducia riposta in noi: cercheremo in ogni modo di ripagarla con i risultati”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...