Ultim'ora
Commenta

Viadana, Fratelli d'Italia
presenta i candidati in
appoggio a Nicola Cavatorta

Presente anche il candidato sindaco Nicola Cavatorta con il quale, insieme alle altre forze di coalizione, è in fase di ultimazione il programma elettorale. Diversi eventi sono in fase di programmazione
In foto Pietrangelo Gozzi

VIADANA – Venerdì sera presso la sede di via d’Azeglio è avvenuta la presentazione della lista Fratelli d’Italia. Ecco i nomi dei candidati alla carica di consigliere che correranno alle elezioni comunali del 20 settembre.

Pietrangelo Gozzi, Michele Calavalle, Romeo Carità, Alberto Casali, Silvia Dancelli, Nunzia Seminero, Sonia Trivini Bellini, Alberto Lodi Rizzini, Greta Cacciamani, Isabella Sulla, Marco Lorenzi, Pier Fanetti, Lorenzo Filippi, Massimiliano Mora, Lorenzo Negri, Daniela de Sanctis.

Nella serata sono state rilanciate numerose idee per migliorare Viadana, tra le quali l’idea di un un unica polisportiva per le società viadanesi, la realizzazione di nuove strutture sportive, incentivi per il commercio, aiuti alle imprese che creano lavoro nel territorio comunale, aiuti concreti per le disabilità e le famiglie, incremento di sicurezza con più agenti di polizia locale e corsi di formazione di specializzazione per il controllo del territorio, semplificazione e snellimento della burocrazia.

Presente anche il candidato sindaco Nicola Cavatorta con il quale, insieme alle altre forze di coalizione, è in fase di ultimazione il programma elettorale. Diversi eventi sono in fase di programmazione e si spera anche con la partecipazione di alcuni big di partito come la senatrice Isabella Rauti, il consigliere regionale Barbara Mazzali e la stessa Giorgia Meloni.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti