Ultim'ora
Commenta

Casalmaggiore, da lunedì
lavori in via Cavour. A
senso unico fino a fine 2020

Da via Guerrazzi infatti si potrà solo svoltare a destra all'incrocio con via Cavour e non a sinistra verso l'Asolana. Pertanto coloro che escono da via Veneto per raggiungere la provinciale dovranno sfruttare via Paul Harris, che si congiunge con via Petofi.

CASALMAGGIORE – Da lunedì 27 luglio a mercoledì 5 agosto, un consistente cantiere appaltato da 2iReteGas alla ditta Co.Ro.Met. srl per interventi sulla messa in sicurezza della rete del gas, sarà insediato in via Cavour, esattamente sull’incrocio con via Alberto Mario e via Sandor Petofi, a Casalmaggiore. A causa di questo cantiere, cambierà la viabilità: chi entra dalla rotonda “Conad”  dovrà poi obbligatoriamente girare a destra su via Petofi, mentre chi esce da via Petofi, dovrà andare obbligatoriamente a sinistra su via Matteotti verso l’Asolana. Chi esce da via Alberto Mario invece potrà solo svoltare a sinistra per via Cavour, che diventerà completamente a senso unico verso la piazza Garibaldi.

Da via Guerrazzi infatti si potrà solo svoltare a destra all’incrocio con via Cavour e non a sinistra verso l’Asolana. Pertanto coloro che escono da via Veneto per raggiungere la provinciale dovranno sfruttare via Paul Harris, che si congiunge con via Petofi. “Questo blocco, dovuto ai lavori – spiega il sindaco Filippo Bongiovanni – darà il via fino al 31 dicembre 2020 alla sperimentazione già prevista nel PUT, che trasformerà, anche dopo il periodo di cantiere, via Cavour a senso unico verso piazza Garibaldi, nella sua completezza, cioè proprio a partire dall’incrocio interessato ai lavori. Per il senso contrario dunque l’alternativa sarà la parallela via Paul Harris”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti