Ultim'ora
Commenta

Lombardia, Andrea Fiasconaro
(M5S) al vetriolo contro la
giunta regionale: "Dimissioni!"

Andrea Fiasconaro, consigliere M5S Lombardia tuona contro la Giunta regionale anche alla luce delle ultime indagini che coinvolgono il Governatore Attilio Fontana...

Andrea Fiasconaro, consigliere M5S Lombardia tuona contro la Giunta regionale anche alla luce delle ultime indagini che coinvolgono il Governatore Attilio Fontana:

“Questa Giunta andrebbe azzerata perché non è in grado di gestire la Regione. La Lega andrebbe tenuta lontana dai pubblici uffici e per questo motivo la Giunta Fontana deve dimettersi. E come era ovvio che fosse anche Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, viene indagato. L’ennesimo schiaffo in pieno viso a tutti i lombardi. I lombardi non si sono meritati la scellerata gestione della pandemia e oggi assistono attoniti alle decine di indagini che culminano con il reato ipotizzato di frode in pubbliche forniture al massimo rappresentante del governo locale. Troppe ombre spaventose si allungano su questa classe dirigente che ha dimostrato di non saper perseguire se non i propri interessi, certamente non quelli dei cittadini. Ci aspettiamo che Fontana lunedì venga a riferire in Aula”, conclude.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti