Ultim'ora
Commenta

Gronda Nord, 7 milioni
dalla Regione. Rossi:
"Frutto del nostro lavoro"

In questo modo si potrà completare questo importante asse viario che consentirà di dirottare il traffico, specie quello pesante, fuori dai centri abitati con notevoli vantaggi in termini economici ed ambientali

VIADANA – C’è soddisfazione per il finanziamento regionale per il completamento della Gronda Nord. Un finanziamento frutto, come spiega l’assessore ai lavori pubblici Franco Rossi, del lavoro di mediazione dell’amministrazione viadanese.

“Apprendiamo con grande piacere – spiega l’assessore – che la Regione Lombardia intende finanziare una serie di importanti opere pubbliche nella Provincia di Mantova e fra queste, sul territorio di Viadana, vi è anche il progetto per il completamento della Gronda Nord con un finanziamento che pare ammonti a circa 7.000.000.

In questo modo si potrà completare questo importante asse viario che consentirà di dirottare il traffico, specie quello pesante, fuori dai centri abitati con notevoli vantaggi in termini economici ed ambientali.

A dispetto di chi ci accusa di immobilismo amministrativo questo dimostra quanto ci siamo adoperati per sensibilizzare Regione Lombardia sulla importanza del completamento dell’ opera.
Ringraziamo Regione Lombardia per gli aiuti che ha fornito e continua a fornire al nostro territorio e ringraziamo i nostri rappresentanti in Regione che hanno portato avanti le nostre giuste istanze sensibilizzando sul grave disagio che l’opera incompiuta dalle precedenti amministrazioni stava arrecando al territorio.

Proseguiamo il lavoro per portare a termine tutte le opere che ci eravamo impegnati a realizzare all’ inizio del mandato”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti