Ultim'ora
Commenta

Macron Warriors Viadana
e Rent Energy Service insieme
per le prossime due stagioni

Rent Service fornisce attrezzatura certificata e conforme alle norme di sicurezza europee, garantendo tutta l’assistenza necessaria al cliente. Con l’esperienza accumulata negli anni forniamo tutto il materiale necessario alla realizzazione di manifestazioni, fiere, grandi eventi.

La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa di rendere noto a stampa, tifosi ed appassionati di aver positivamente concluso le trattative per rinnovare in maniera biennale, per la terza volta consecutiva, l’accordo di partnership e sponsorizzazione con l’azienda mantovana Rent Service Energy. Rent Service, con esperienza decennale, un’azienda specializzata nel noleggio di gruppi elettrogeni, torri faro, quadri elettrici, cavi e canale passacavo. L’azienda con sede a Pomponesco in via Provinciale, con il proprio parco macchine superiore alle 70 unità, si rivolge con i propri servizi ad imprese edili, artigiani, privati o complessi condominiali ed industrie che necessitano di generatori di corrente dando la possibilità di stipulare contratti di noleggio a lunga durata. Rent Service fornisce attrezzatura certificata e conforme alle norme di sicurezza europee, garantendo tutta l’assistenza necessaria al cliente. Con l’esperienza accumulata negli anni forniamo tutto il materiale necessario alla realizzazione di manifestazioni, fiere, grandi eventi.

Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana) evidenzia: “Ad ogni rinnovo mi ritrovo sempre più orgoglioso del percorso che stiamo facendo. Rent Service Energy è una realtà molto strutturata ed importante che da anni ormai sostiene il nostro progetto con passione e trasporto. L’inizio della stagione si avvicina e non vediamo l’ora di poter ripagare tutta questa fiducia sul campo”. Marina Sanfelici (Rent Service Energy) spiega: “Siamo lieti di annunciare questo rinnovo. Anche in questa occasione, al terzo rinnovo consecutivo con i Warriors, siamo stati convinti poichè crediamo fermamente nei valori di questa disciplina sana e nelle straordinarie persone che ne fanno parte”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti