Commenta

Fabrizia Zaffanella, ecco
il logo di "Uniti per Viadana":
ci sono i tre simboli di partito

"Riteniamo che Fabrizia sia l’unico candidato che ha le capacità manageriali e di esperienza per governare una struttura complessa come il comune di Viadana, che deve essere ricostruita dalle fondamenta, soprattutto dopo questi ultimi 5 anni di amministrazione leghista".
CANDIDATA ZAFFANELLA

VIADANA – A sostegno della candidatura della Fabrizia Zaffanella è stato presentato il logo con cui i partiti di centrosinistra hanno deciso di sostenerla. La lista si chiamerà “Uniti per Viadana” ed avrà al suo interno tre simboli di partito che rappresentano il Centrosinistra cioè il Partito Democratico, Italia Viva e il Partito Socialista. La lista dei 16 candidati è in via di definizione e verrà presentata nelle prossime settimane. “Ci saranno volti nuovi che stanno portando entusiasmo e nuove idee” spiegano dalla lista.

“Siamo molto contenti – viene precisato – del risultato ottenuto in quanto siamo riusciti ad unire tutti i partiti sotto un unico simbolo perché uniti vogliamo aiutare la nostra candidata a diventare il prossimo sindaco di Viadana. Riteniamo che Fabrizia sia l’unico candidato che ha le capacità manageriali e di esperienza per governare una struttura complessa come il comune di Viadana, che deve essere ricostruita dalle fondamenta, soprattutto dopo questi ultimi 5 anni di amministrazione leghista. Insieme alla lista civica “IoCambio” ci stiamo confrontando su un programma che sarà ricco di nuove idee e spunti per rilanciare la nostra città”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti