Ultim'ora
Commenta

Inner Wheel, dopo Troletti
Scomparin tocca ad Acquaroni
Chizzini presidente

Ringraziamenti per i risultati ottenuti dalla Presidente Troletti Scomparin nei due anni trascorsi ai vertici del club e l’auspicio che la nuova Presidente Acquaroni Chizzini e a tutto il suo staff possano essere all’altezza del compito che è stato loro assegnato.

Nei giorni scorsi si è solennizzato il rituale cambio di guardia, mediante il passaggio del collare, all’INNER WHEEL di Casalmaggiore. Dopo due anni di un ottimo lavoro svolto a capo del club, MARINA TROLETTI SCOMPARIN lascia il posto di Presidente a CHIARA ACQUARONI CHIZZINI, che già in passato l’aveva ricoperto. Alla plancia di comando per il prossimo anno, la nuova Presidente sarà affiancata dalla Vice Presidente ANNA MARIA POLI SARZI SARTORI e dalla Segretaria ANNA MARIA BIANCHI FERRO.

L’INNER WHEEL come associazione benefica nasce in Gran Bretagna nel 1924 (il club di Casalmaggiore poco dopo, nel 1997) come costola femminile dei club ROTARY, originariamente riservati ai soli uomini; non a caso è tuttora consuetudine, non obbligo in verità, per le “Innerine” utilizzare il cognome del marito, di regola membro dell’affiancato club ROTARY. Nel corso degli anni questo ruolo di subalternità si è praticamente azzerato e ogni club INNER WHEEL splende di luce propria e agisce in piena autonomia in tutte le sue attività benefiche, concentrate principalmente sul territorio. Ringraziamenti per i risultati ottenuti dalla Presidente Troletti Scomparin nei due anni trascorsi ai vertici del club e l’auspicio che la nuova Presidente Acquaroni Chizzini e a tutto il suo staff possano essere all’altezza del compito che è stato loro assegnato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti