Commenta

Mirko Ferrari sarà ancora
il portiere dei Macron
Warriors Viadana

Mirko Ferrari (Portiere Macron Warriors Viadana): "Questo accordo mi inorgoglisce moltissimo. E' il segnale che sto lavorando bene e che la società apprezza il mio impegno e la mia voglia di migliorare. Ci aspetta una stagione molto tosta ma sono certo che saremo pronti per affrrontare ogni sfida che ci si prospetti".

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per prolungare di altre due stagioni la permanenza del portiere Mirko Ferrari. Estremo difensore classe ’96, Ferrari ha avuto una crescita importante nelle ultime due stagioni arrivando a giocarsi costantemente il posto in squadra con un campione del calibro di Roberto Sensoli.

Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors): “Con la conferma di Mirko chiudiamo il primo reparto del roster in vista della stagione 2020-2021. Si tratta di un campionato nel quale, difficoltà a parte, siamo chiamati a completare un percorso avviato ormai da tre stagioni. Ferrari è un giocatore molto solido ed apparso in crescita costante. Sono certo che il suo apporto ci sarà di grande aiuto nella caccia ai nostri obiettivi”. Mirko Ferrari (Portiere Macron Warriors Viadana): “Questo accordo mi inorgoglisce moltissimo. E’ il segnale che sto lavorando bene e che la società apprezza il mio impegno e la mia voglia di migliorare. Ci aspetta una stagione molto tosta ma sono certo che saremo pronti per affrrontare ogni sfida che ci si prospetti”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti