Commenta

Bozzolo, superbonus 110%
spiegato in maniera semplice
dal Centro Servizi Negri

BOZZOLO – Si sta sempre più diffondendo l’iniziativa del Governo tesa alla riqualificazione energetica delle abitazioni, condomini compresi. Una proposta davvero allettante anche perché consentirebbe di affrontare una serie di spese ingenti come la sostituzione della caldaia, il rivestimento della casa, l’installazione di pompe di calore e pannelli fotovoltaici senza sborsare nemmeno un euro grazie allo sconto Irpef.

Un bonus del 110% che lo Stato elargisce attraverso una manovra che non ha precedenti nella storia delle agevolazioni fiscali. Proprio a causa della straordinarietà dell’iniziativa parecchia gente è rimasta perplessa e confusa invece di accogliere l’opportunità con slancio ed entusiasmo. A questo punto occorreva ottenere informazioni precise, al di la di quelle che quotidianamente si percepiscono attraverso telegiornali e servizi specifici.

A Bozzolo questa opportunità è stata messa in campo dal Centro Servizi Negri che organizzerà un convegno intitolato “Superbonus 110%” sul web mercoledi 9 settembre alle 20,40 attraverso una videoconferenza in diretta disponibile tramite la piattaforma Microsoft Teams. In assoluta tranquillità dalla propria abitazione, con un pc o smartphone ciascuno potrà seguire la trasmissione in maniera del tutto gratuita.

La diretta inizierà con il saluto del sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio che introdurrà la serata successivamente suddivisa per argomenti, cosi dettagliati: Chi può usufruire del bonus, le misure dell’agevolazione, gli interventi fruibili, i requisiti, la cessione del credito, lo sconto fattura e gli adempimenti. Relatore sarà il noto commercialista di Sabbioneta cav. Roberto Marchini con il coordinamento del tributarista Fabio Negri.

Molto importante anche la parte che riguarda la cessione del credito alle banche di cui si parlerà. Durante la videoconferenza ci sarà una breve presentazione dell’Osservatorio di Mercato per monitorare e cogliere tutte le novità sul mondo della finanza agevolata e del credito con soluzioni ideali e personalizzate. Anche questa un’iniziativa del Centro Servizi Negri che ha aperto un nuovo sportello intitolato ‘Scaccia pensieri’ proprio per togliere qualsiasi perplessità a cittadini e contribuenti.

Uno sportello per Imprese e professionisti aiutandoli nei mille cavilli burocratici che si incontrano quotidianamente nello svolgimento delle attività. Compreso l’ottenimento dello Spid, nuovo adempimento per ottenere l’identità digitale di cui ormai non si potrà più fare a meno. Per contattare l’ufficio del tributarista Negri in via Bonoldi e in via Anghinoni a Bozzolo è possibile chiamare lo 0376 921200 int 8 oppure scrivere a infoimprese@centroserizinegri.com anche per avere maggiori dettagli circa la videoconfernza gratuita relativa al Superbonus 110% fissata per il prossimo 9 settembre.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti