Ultim'ora
Commenta

Campagna elettorale nel
vivo, Alessia Minotti fa tappa
nella frazione di Cicognara

Alessia Minotti, dopo la presentazione all'Osteria "Da Bortolino" si sposta verso la frazione di Cicognara che, insieme a Cogozzo, rappresenta uno spicchio importante di votanti viste la vicinanza e le dimensioni

VIADANA – Il fermento cresce attorno ad una delle campagne elettorali più caleidoscopiche degli ultimi lustri. L’ultimo quinquennio amministrativo sta scandendo l’avvicinarsi delle urne per i cittadini ed i candidati sindaco serrano i tempi per fare breccia nell’elettorato. Alessia Minotti, dopo la presentazione all’Osteria “Da Bortolino” si sposta verso la frazione di Cicognara che, insieme a Cogozzo, rappresenta uno spicchio importante di votanti viste la vicinanza e le dimensioni dei due abitati periferici rispetto al capoluogo…

Siamo un’unica forte comunità, e per questa ragione ho intenzione di portare la voce di tutti i viadanesi all’interno della mia campagna elettorale. Assieme al mio staff ed ai candidati al prossimo Consiglio Comunale delle liste a mio supporto – si legge nel post pubblicato su Facebook – , inizieremo un piccolo tour che ci porterà ad incontrare i tanti cittadini che abitano i borghi e le frazioni del nostro Comune.Si parte da #Cicognara: vi aspetto Sabato 8 Agosto alle 18.30, presso Le Colonne Pasticceria (Via delle Rimembranze 37). Sarà occasione per fare un brindisi e confrontarci sulla nostra idea di #Viadana, a partire da Settembre 2020. Vi aspetto, con la solita raccomandazione di munirsi di mascherine”.

Il termine “reset” utilizzato dalla candidata per riconsegnare a Viadana il suo splendore ha un gusto molto forte, ma potrebbe tornare anche nella campagna itinerante come un leitmotiv.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti