Ultim'ora
Commenta

Amministrative a Viadana:
calendario fitto per i cittadini.
Domenica si presenta Gardini

Davanti a una buona tazza di caffè e un dolce che i candidati serviranno, vi aggiorneremo sul programma che abbiamo scritto assieme ai cittadini e conoscerete personalmente i candidati della nostra lista

VIADANA – Si infittisce il calendario degli appuntamenti elettorali per i viadanesi che cercano un quadro, il più ampio possibile, per presentarsi alle urne con il maggiore numero di informazioni e sensazioni per tradurre in voto i propri pensieri in merito a questa cavalcata elettorale…

Il M5S Viadana incontra i cittadini Domenica 9 Agosto dalle 9 -12 presso l’ Officina delle Idee in via Cavallotti 10 a Viadana.
“Il candidato sindaco – si spiega nel comunicato stampa giunto in redazione – Dott. Lorenzo Gardini annuncia l’evento -IL CANDIDATO CHE TI SERVE- .  “Domenica mattina saremo presso la nostra sede per raccogliere le ultime firme per la presentazione della lista M5S alle prossime elezioni comunali del 20 e 21 Settembre.  Invito tutti i viadanesi a venire a firmare e a partecipare.
Davanti a una buona tazza di caffè e un dolce che i candidati serviranno, vi aggiorneremo sul programma che abbiamo scritto assieme ai cittadini e conoscerete personalmente i candidati della nostra lista.
Vogliamo un Comune a misura di famiglia che possa prendersi cura di tutti con serietà, competenza e anche con il sorriso. Tornare a #VivereViadana (slogan dei 5 stelle) significa anche tornare a vivere il nostro territorio promuovendo bellezza, cultura e aggregazione sociale per tutta la comunità. Abbiamo un piano importante per rivitalizzare le frazione e il centro, in particolare vogliamo creare un Lido Po come polo attrattivo e ricreativo per famiglie, giovani e adulti. Il Comune di Viadana deve tornare ad essere bella con un piano colore innovativo (ColoriAMO Viadana), con marciapiedi accessibili e puliti, con maggiori aree verdi curate, con eventi culturali e musicali che possano riavvicinare le persone agli spazi e alle eccellenze che offre il territorio. Se Viadana fa Viadana, non ce n’é per nessuno. Noi ci crediamo e vi aspettiamo Domenica mattina.”
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti