Commenta

Basket Serie B, via il 15/11
Cremonesi nel girone con
emiliane e siciliane

Prevista quindi la conferma dei derby provinciali con Piadena e Crema, in più, per la JuVi Cremona si delinea quindi un derby con Piacenza, che sui propri canali social ha già ufficializzato l’entrata nel Girone B insieme, tra le altre, alle squadre della nostra Provincia e alle siciliane.

Nelle ipotesi di gironi per la prossima Serie B di basket, le cremonesi saranno accorpate nel Gruppo B con emiliane e siciliane per un totale di 16 partecipanti. La ratifica dei gironi è arrivata nel Consiglio federale di ieri, giovedì 6 agosto, che ha accolto integralmente le richeiste fatte pervenire dalle Leghe. Prevista quindi la conferma dei derby provinciali con Piadena e Crema, in più, per la JuVi Cremona si delinea quindi un derby con Piacenza, che sui propri canali social ha già ufficializzato l’entrata nel Girone B insieme, tra le altre, alle squadre della nostra Provincia e alle siciliane.

Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2020/08/07/basket-serie-b-via-il-15-novembre-cremonesi-nel-girone-con-emiliane-e-siciliane/

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Commenti